TI PRESENTIAMO IL NOSTRO SERVIZIO DI

Google Premium Presence

Google Premium Presence Bat Industries

L'evoluzione tecnologica passa da Internet. Internet si basa sui Motori di Ricerca.
Ecco perchè risulta fondamentale lavorare sul posizionamento della tua Azienda su Google.

Aiutiamo i nostri Clienti a raggiungere le persone giuste in modo strategico, pertinente ed efficace; sui social network.

AdobeStock 359721866 scaled

Con il nostro servizio di Google Premium Presence sei al TOP!

Bat Industries pianifica, gestisce ed evolve il processo di posizionamento della tua attività sul motore di ricerca n°1 al Mondo, ovvero Google; rendicontando più di 3,5 miliardi di ricerche giornaliere, rappresenta di certo uno dei pilastri della tua presenza digitale. Una Strategia professionale su Google è caratterizzata da tre sezioni: pannello Google MyBusiness, posizionamento S.E.O. e Posizionamento S.E.M. La nostra Agenzia ti accompagnerà sulle vette di Google secondo i tuoi obiettivi di business, in meno tempo di quanto credi.

AdobeStock 266836326 scaled

L'importanza del pannello Google MyBusiness (o "Profilo dell’attività su Google")

Assicurati che la prima impressione sia indimenticabile. Evidenzia le informazioni essenziali e mostra ciò che rende unica la tua azienda direttamente nel profilo dell'attività (in concessione gratuita da parte di Google) e offri opportunità di interazione agli utenti che cercano il tuo brand su Internet.
Mostra ciò che offri, che si tratti di piatti del menù o servizi. Che tu sia un negoziante, un ristoratore o un fornitore di servizi, il tuo profilo aiuta i clienti a fare affari con te facilmente e senza intermediari grazie a menù, preventivi e altro ancora. Tutto sotto la professionale supervisione di Bat Industries.

AdobeStock 281346948 scaled

Posizionamento organico sui motori di ricerca: la S.E.O. su Google

Come è facile dedurre, migliore è l'ottimizzazione sui motori di ricerca e superiori saranno le attività sul proprio sito web. Tra gli strumenti più importanti e su cui gli algoritmi premiano contenuti di livello c'è la Search Engine Optimization (SEO). Essere nella prima pagina di Google è fondamentale per il successo di un sito: come rivela uno studio del portale Moz, il 72% dei click vengono effettuati sui risultati della prima pagina. La seconda e terza pagina raccolgono solo il 5.59% dei click. Nella prima pagina di Google, in particolare, i primi 5 risultati raccolgono il 67.60% dei click e i risultati dalla sesta alla decima posizione raccolgono solo il 3.73%. Affinché si possa sfruttare al meglio la prima pagina dei risultati è doveroso analizzare e aggiornare i contenuti (sopratutto testuali) per rimanere nelle vette dei risultati Google, in termini di pertinenza e autorevolezza. del servizio Google Premium Presence. Tale approccio consente di avvalersi di un vantaggio notevole sui motori di ricerca, attraendo un numero superiore di utenti tramite l'utilizzo professionale della Suite Google Marketing Platform.

AdobeStock 365703127 1 scaled

Posizionamento degli Annunci tramite Google Ads: la S.E.M. di Google

La gestione oculata dell'identità del brand consente di poter organizzare al meglio le strategie di marketing. Attraverso un servizio capace di creare e modificare siti e-commerce è possibile migliorare in modo significativo la reattività e la sicurezza del negozio online. Alla base di tale servizio vi è un'ottimizzazione SEO di qualità, capace di migliorare indicizzazione, backlink e prestazioni del sito web. Migliore sarà l'implementazione con Google premium presents, maggiori saranno i risultati ottenuti.

Perfetta gestione dell'ecosistema Google

Il servizio di Google Premium Presence consente di gestire al meglio il profilo aziendale del tuo Brand su Google, complessivamente in tutte le sue zone quali Google Maps, Google MyBusiness, Posizionamento SEO (tramite la SERP di Google) e SEM, attraverso annunci specifici.