TI PRESENTIAMO IL NOSTRO SERVIZIO DI
Social Media
Advertising

Aiutiamo i nostri Clienti a raggiungere le persone giuste in modo strategico, pertinente ed efficace; sui social network.
Social Advertising:
definire una strategia è fondamentale
Quando si parla di social advertising o di advertising in social networks si parla ovviamente delle forme di pubblicità a pagamento che vengono usate all'interno di piattaforme e social network. È innegabile, infatti, che realtà come Instagram e Facebook abbiano vinto la sfida competitiva: quella di diventare un palcoscenico per aziende di ogni tipo che vogliono entrare in contatto con una platea di potenziali clienti che altrimenti sarebbero stati molto difficili da raggiungere.
Non tutti i social, però, hanno la stessa valenza e possono produrre i medesimi risultati. Dovrai quindi scegliere:
• A che target rivolgerti
• Gli obiettivi da raggiungere
• Come investire il tuo budget pubblicitario sulla base di un'attenta analisi del tuo target di riferimento.
I programmi di advertising for social media mettono a disposizione, infatti, diversi strumenti e sta a te scegliere quello che meglio si adatta agli obiettivi che vuoi raggiungere, ma ovviamente anche al tuo pubblico preferenziale.

Gestiamo le tue Campagne di Advertising con successo
Una Strategia di Advertising sui Social Media è un equilibrio molto delicato che prende in considerazione diversi fattori: può sembrare semplice ma l'errore è facilmente commettibile.
Il primo passo da compiere è quello della profilazione del target: tutti sono sui social ma solo una specifica fetta di mercato può essere interessata alla tua azienda e al tuo prodotto/servizio. La profilazione è l'elemento fondamentale che può portare al successo e all'insuccesso di un programma di social advertising network. Le piattaforme, infatti, consentono di scegliere il pubblico al quale rivolgersi, segmentandolo per diversi fattori come età, sesso, provenienza geografica, abitudini di acquisto, gusti, hobby e molto altro ancora.
Naturalmente devi avere una grande conoscenza della tua buyer persona prima di procedere con la profilazione del target pubblicitario perché le due realtà devono coincidere per ottenere i risultati sperati.
